Condizioni contrattuali

Diritto di recesso

Ai sensi dell· art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’ acquisto indicando nel modulo d’ordine a Otroamorbikini.com un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo che la spedizione non sia già stata effettuata, in questo caso saranno addebitate le spese.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una mail all’indirizzo amministrazione@gpap.com

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo). Inoltre, i prodotti resi, devono essere inviati a GPAP srls in una sola spedizione. GPAP srls, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • AROUND non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

GPAP srls provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

ATTENZIONE:
Vi invitiamo a prestare la massima attenzione nella selezione del colore del prodotto in vendita.
Eventuali errori nella scelta della variante saranno sostituiti a carico del cliente.
Le spese di trasporto per la spedizione originaria dell’ordine non verranno rimborsate.

Garanzia

GPAP srls garantisce i prodotti da qualsiasi difetto.
Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso se ancora non fossero trascorsi 14 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce.

Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 14 giorni, il consumatore dovrà darne tempestiva notizia a otroamorbikini.com, in uno dei seguenti modi:

– Inviando una e-mail all’indirizzo otroamorbikini@gmail.com
– Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: GPAP srls, Via Alessio Baldovinetti 19, 00142 Roma

Informazioni generali sulla spedizione:
Spedizione

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 18:00 con modalità di pagamento PayPal e Carta di Credito, verranno lavorati il giorno stesso, imballati con cura, e spediti il giorno lavorativo successivo con servizio di spedizione scelto dal cliente.

I tempi di consegna possono variare da 2 a 5 giorni lavorativi ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori, e località disagiate – dove saranno necessari anche fino a 7 giorni lavorativi.

Sarà a insindacabile giudizio di GPAP srls la scelta del vettore per la spedizione.

Per gli ordini con modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato l’ordine sarà spedito non appena ricevuto l’effettivo accredito su conto corrente bancario (mediamente un paio di giorni lavorativi dall’esecuzione del pagamento).

Le precedenti condizioni escludono il sabato, la domenica, i giorni festivi e i giorni di chiusura comunicati dai banner presenti nel sito.

GPAP srls farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 7 giorni lavorativi e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all’art.54 del d.Igs. 205/06, entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione al professionista.

N.B.: Questi tempi sono quelli indicati dai vettori e quindi noi non possiamo garantirli, anche se l’esperienza ci insegna che quasi sempre sono rispettati. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.
Il corriere potrebbe avvisare il cliente tramite un messaggio di posta elettronica ed un SMS agli indirizzi indicati all’atto dell’iscrizione al sito http://www.aroundcollection.com, dove sarà possibile rispondere per posticipare e personalizzare la consegna.
Nel caso di giacenza della merce per mancato ritiro o irreperibilità del destinatario presso il deposito di riferimento, il cliente sarà tenuto a pagare l’importo corrispondente.
GPAP srls farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con http://www.aroundcollection.com in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. GPAP srls non autorizza il corriere ad effettuare alcuna operazione diversa da quanto concordato: qualora il cliente dovesse richiedere servizi aggiuntivi al corriere (quali ad esempio scarico al piano, facchinaggio, riconsegna su appuntamento, consegna ad altro indirizzo, etc…) tali servizi gli verranno regolarmente fatturati e addebitati.

Nessuna responsabilità puó essere imputata a GPAP srls in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
> che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
> che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato o reggette in plastica).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Mancata consegna per irreperibilità del cliente

Dopo quattro giorni di giacenza la merce sarà rispedita al Fornitore ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Tutte le spese, dirette ed indirette, saranno interamente a carico del Cliente. GPAP srls tratterrà le spese sostenute rimborsando solo e soltanto l’eventuale differenza del pagamento effettuato.

Qualora il Cliente richieda al Fornitore di riavere i prodotti ordinati e pagati, oggetto di mancata consegna, dovrà farne richiesta immediata alla società Fornitrice tramite email amministrazione@gpap.com

Saranno a suo carico tutte le spese, oltre al maggior danno subito dal Fornitore. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono esplicitate chiaramente e separatamente dal prezzo del bene o del servizio, in sede di effettuazione dell’ordine.

Avvertenze per le spedizioni internazionali:

La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale.